ZAP & Skrimnoize al Nexus di Colors

Serata di fuoco! È arrivato il caldo e al Nexus si suda.
Ma si suda divertendosi visto lo spettacolo che Zap e Skrimnoize hanno alzato per la serata. Nonostante il contest, nonostante cioè le band fossero sostanzialmente rivali, hanno solidarizzato e creato un evento che è stato di più della somma delle loro due esibizioni.
Innanzi tutto complimenti a tutti e due i gruppi per non essersi raffreddati davanti al pubblico più moscio d’Italia. Ai voglia la cantante degli Skrimnoize a chiedere di ballare! Se può consolarti (non ricordo il tuo nome, purtroppo sono sostanzialmente afasico coi nomi), riuscire a far muovere il pubblico del Nexus è impresa pressoché disperata, e te lo dico per l’esperienza sia dei precedenti eventi di Ephebia, sia perché al Nexus ci metto i dischi regolarmente.

Molto coinvolgente anche l’esibizione durante il concerto degli Zap, che, grazie alle cover glammettone, un po’ di movimento l’hanno creato. Anche perché a questo punto l’amicizia tra i gruppi è diventato connubio artistico: Zap e Skrimnoize hanno suonato insieme le cover di Queen e Kiss! Tutto improvvisato, ma veramente molto ben riuscito e trainante.
In bocca al lupo a tutti e due i gruppi e rimanete tutti sintonizzati sul sito per sapere i risultati del contest.